la storia che sei, di Loredana De Vita

The Tale You Are

Ci sono storie e ci sono quelle storie!

Ci sono storie che ascolti o leggi senza che lascino nulla di importante nella memoria del tuo tempo, ma ci sono storie che diventano la forza della tua vita e il motivo per cui scegli di non scomparire in un mondo magico, ma di combattere ed essere forte nel tuo mondo attuale.

Ho sempre amato le storie, ma, sebbene molte mi abbiano dato il dono della pace e del pensiero, le storie che preferisco sono quelle che ogni persona fa diventare realtà della relazione innocente che è in grado di stabilire e costruire con la persona reale che è e con le persone reali che sono gli altri.

Ogni persona ha una storia da dire, ogni persona è una storia in sé, a volte magica altre meno, ma ognuna di esse merita di essere raccontata e vissuta. Ogni storia, ogni racconto, ha nemici e mostri; ogni storia, ogni racconto ha qualcuno che può aiutare a superare la disperazione e la solitudine della sua prigione solitaria.

Le mie sono storie di libertà, di coraggio, di sogni da realizzare e conquiste da condividere. Le mie storie sono storie semplici, ma la loro memoria durerà per sempre.