Azzurre in raduno a Roma in vista del ‘Nations Women’s International Tournament’

La Nazionale Femminile di Futsal si è radunata martedì mattina a Roma in vista della partecipazione al ‘Nations Women’s Tournament’, torneo ad inviti in programma a Guadalajara dall’8 al 10 dicembre dove affronterà nell’ordine il Portogallo, le padrone di casa della Spagna e la Russia. Si tratta di un test di altissimo livello per la compagine guidata da Francesca Salvatore, che per l’occasione ha convocato 14 calciatrici, confermando nella sostanza il gruppo che ha preso parte alla tournée in Iran, con la novità di Jessica Troiano (Breganze) convocata in extremis in sostituzione di Marcella Violi, infortunata. La squadra sosterrà quattro sessioni di allenamento a partire da oggi sino a giovedì 7 dicembre, giorno della partenza per la Spagna.
L’elenco delle convocate
Portieri: Angelica Dibiase (KickOff), Mascia Maria Fontana (Ternana CF), Arianna Tirelli (SS Lazio);
Giocatrici di movimento: Ludovica Coppari (Ternana CF), Jessica Exana (Pescara Futsal), Benedetta De Angelis (Olimpus Roma), Arianna Pomposelli (Olimpus Roma), Roberta Giuliano (Lokrians), Bruna Borges da Silva (Montesilvano), Ersilia D’Incecco (Montesilvano), Cecilia Barca (SS Lazio), Aida Xhaxho (SS Lazio), Federica Belli (Kick Off), Jessica Troiano (Breganze)*.
*sostituisce Marcella Violi
Staff – Tecnico federale: Francesca Salvatore; Collaboratori Tecnici: Cinzia Benvenuti; Preparatore dei portieri: Alessandro Arpinelli; Medico: Giuseppe Maccauro; Fisioterapista: Francesco Marcellino; staff: Vincenzo Vecchio
Il programma
Martedì 5 dicembre
12.30 Raduno presso Oly Hotel – Roma
17.00 Allenamento
Mercoledì 6 dicembre
10:30 Allenamento
17.00 Allenamento
Giovedì 7 dicembre
09.30 allenamento
15.20 Volo Roma/Madrid
18.30 Allenamento
Venerdì 8 dicembre
11:00 Allenamento
19.00 ITALIA-PORTOGALLO
Sabato 9 dicembre
11:00 Allenamento
21.15 SPAGNA-ITALIA
Domenica 10 dicembre
10.00 RUSSIA-ITALIA
15.55 Volo Madrid/Roma
A seguire rientro nelle sedi di appartenenza.
Annunci