diffidate di questa immobiliare, di Daniela Domenici

Chi mi conosce e mi segue da tempo sa che non è mia abitudine scrivere articoli demolitori, denigranti nè riguardo ai libri nè agli spettacoli teatrali e non solo nè a locali pubblici ma oggi sento di doverlo fare…

Non so quanti/e di voi abbiano avuto a che fare con una immobiliare in cerca di un affitto o di un acquisto.

Qui a Sestri Ponente c’è un’immobiliare che sembra avere non solo l’oligopolio degli annunci lasciando alle altre agenzie solo le briciole ma anche una smisurata mania di grandezza e di visibilità e, purtroppo, zero professionalità e correttezza e tanta maleducazione e arroganza.

A me e a mio marito era capitato di avere a che fare con queste persone una prima volta ma ancora non li conoscevamo bene, eravamo da poco a Sestri ed è finita male. Abbiamo interagito con altre immobiliari della zona, nel frattempo, ma non abbiamo concluso.

Ci è capitato, in questi giorni, di aver a che fare di nuovo con quella agenzia di cui sopra perché c’interessava vedere un immobile nei loro annunci, volevamo dar loro una seconda chance per riscattarsi dalla maleducazione e dalla non professionalità della prima volta ma anche stavolta hanno dimostrato la loro assoluta non correttezza nei rapporti con i/le clienti, tralascio i particolari sia della prima che della seconda volta…

Diffidate dell’immobiliare Ghirardi!