Grazie, Lady P, di Daniela Domenici

grazie 

Stamattina sento l’esigenza di dire un pubblico GRAZIE dal profondo del cuore a Lady P, pseudonimo dietro il quale si nasconde una scrittrice e poetessa toscano-ligure (il romanzo “I brividi in gabbia e le sillogi poetiche “SolEros” e “PensiErostupendo”), perché senza di lei non sarebbero mai nate tutte le mie opere, sia ebook che cartacee.

Senza la sua creatività e la sua professionalità i miei libri sarebbero rimasti a livello di file; invece grazie a lei in cinque anni hanno visto la luce 6 di loro, tra poco un altro.

I primi tre, purtroppo, non sono passati dalle sue mani perché ancora non era iniziata la nostra collaborazione; dal quarto in poi è stata una volata.

Ogni volta Lady P è capace di trovare l’input giusto per creare una cover perfetta, per trasformare il mio file in ebook e/o in cartaceo e metterlo online.

Lady P ha un carattere alquanto riservato, direi quasi timido, e non si farebbe mai pubblicità; con questo mio post desidero fargliela io perché se lo merita alla grande: grazie di vero cuore e…continuiamo con le prossime opere…ad maiora!

 

Annunci