Odissea disumana dei/lle passeggeri/e della linea 501 della Flixbus, di Daniela Domenici

La sottoscritta si trova purtroppo costretta a scrivere queste parole negative nei riguardi dei viaggi effettuati con Flixbus che per lei sono andati sempre bene, almeno fino a oggi.
Una delle tante passeggere le ha raccontato l’odissea che stanno vivendo a bordo della linea 501 che è partita da Firenze alle 12.45 e che sta per arrivare a Napoli dopo la sosta a Roma.
I/le poveri/e passeggeri stanno facendo, da ore, la sauna perché non solo non funziona l’aria condizionata ma, per di più, esce aria calda dalle bocchette e, naturalmente, i finestrini sono sigillati, sta mancando l’aria a tutte/i, qualcuna/o potrebbe sentirsi male.
A ciò si aggiunge che stanno sentendo uno strano e persistente rumore, preoccupante, per il quale hanno chiesto notizie all’autista che non era italiano, che ha dichiarato di non saperne niente, che era tutto a posto, che è da tanto tempo che non guida su quella linea, che se ne fregava ridendo…allucinante
La sottoscritta si augura che all’arrivo non ci sia stato bisogno di aiuto medico per qualche passeggero/a e che Flixbus rimborsi totalmente il prezzo dei biglietti a queste/i malcapitate/i passeggeri, sarebbe il minimo per mantenere alto il buon nome dell’azienda.
buongiorno, mi chiamo Igor Giuliano e sono il titolare dell’azienda che svolge in collaborazione con flixbus la tratta 501, mi è spiaciuto molto leggere le parole scritte in merito agli accadimenti del 09.07 vorrei avere l’opportunità di chiarire cosa è realmente successo e soprattutto la gravità di cosa è accaduto. Sicuramente c’è stato un disagio recato ai passeggeri ma sarebbe opportuno poter precisare le proporzioni e la gravità. Le scrivo qui perché non trovo un suo contatto diretto ma avrei piacere di poter scambiare con lei due parole in merito. Saluti
"Mi piace""Mi piace"
Succede, non spesso, ma succede…
"Mi piace""Mi piace"
purtroppo 😦
"Mi piace"Piace a 1 persona