basta insulti, di Loredana De Vita

La politica degli insulti non paga e non funziona poiché essa è l’unico modo che le persone senza idee hanno per farsi notare.
Questa è una regola generale.
Quando gli insulti sono diretti contro le donne per screditarne la reputazione a causa dell’incessante invidia che alcuni uomini stupidi provano, essi sono ancora più ridicoli e non c’è motivo per il quale valga la pena prestare il fianco a questa malevole invidia per nutrirne la cattiveria.
La stupidità muore con gli stupidi che presumono di mostrare un potere che non hanno, eccetto il potere della loro essere una nullità.
Anche questa è una regola generale.
Gli insulti in generale e quelli sessisti in particolare, non hanno motivo di esistere in una società che desidera costruire un nuovo significato e una nuova direzione al proprio corso. Coloro che perpetuano la propria presenza attraverso gli insulti stanno solo scavando la propria tomba sia nel presente che nella memoria di coloro che assistono e hanno la possibilità di vedere quanto questi siano persone vuote e stupide.
Gli insulti sono gli strumenti dell’ipocrisia e della disonestà, per questo non riescono neanche a scalfire la forza, l’intelligenza e il coraggio di coloro che usano la propria intelligenza per costruire e non hanno tempo alcuno da sprecare per seguire la nullità di questi personaggi.
Questa è LA regola.