Fashion love 3 – il lieto fine è solo l’inizio, di Sara J. Del Consile, recensione di Daniela Domenici

Poco più di tre anni dopo la mia recensione al secondo volume della serie di Fashion Love è tornata a “trovarmi” l’autrice per propormi la terza puntata che mi è piaciuta ancora di più, se possibile, delle due precedenti a tal punto che l’ho “divorata”, nonostante la mole, in poche ore.
Ritroviamo la protagonista Mia che è ora sposata con Diego e che continua a lavorare nel mondo della moda gestendo la filiale romana di Fashion Love sempre insieme al suo collaboratore e grande amico Gabri. Sorridiamo (tanto) e ci commuoviamo (molto di più) alle avventure che la vedono protagonista insieme ad Amy, Barbie, Nick e tante/i altre/i “vecchie conoscenze” ma anche qualche new entry come la piccola grande Milly; c’è anche una spruzzata di giallo verso la fine che rende questa storia ancora più intrigante e che fa volare le sue pagine tra sorrisi e qualche lacrima.
Bravissima l’autrice a dare il giusto pathos a ogni momento, e sono davvero tanti e tutti diversi, caratterizzando ogni protagonista sia grazie ai dialoghi dal ritmo perfetto che alle loro descrizioni fisiche e psicologiche che, ancora, per aver saputo contestualizzare ogni nuova avventura.
E dato che il lieto fine è solo l’inizio…non vediamo l’ora di leggere la quarta puntata, Sara…