Grazie, continuo a recensire…ad maiora, di Daniela Domenici

Ho appena ricevuto queste parole da una delle persone a cui ho recensito la propria opera “La tua recensione mi è piaciuta molto. L’aspetto che mi ha colpito è nella sua fresca e… Continua a leggere

Vota: