amo l’estate, haiku di Daniela Domenici
stato d’animo di luce e libertà amo l’estate
stato d’animo di luce e libertà amo l’estate
oggi sembra primavera un calduccio molto bello quasi estate sembrerebbe viene voglia di andare in campagna o al mare a scaldar le vecchie ossa a rimuover il pallore a far sì che il… Continua a leggere
Essere Sempre Tutti Accaldati Termicamente Evaporati
opera di Nikolinka Nikolova … stamattina mentre stavo parlando con un’amica e con lei scherzando mi ha detto che i suoi pochi neuroni sopravvissuti se continua questo caldo saranno presto…deceduti!!! I miei, invece, al… Continua a leggere
“E la chiamano estate” cantava Bruno Martino questa stagione incerta che sembra ancora marzo e non regala quel caldo e quelle temperature tipiche di questo mese… …dov’è sparita l’estate?
giudizio sospeso studiare d’estate e poi gli esami sperando bastino per andare oltre e poter restare nella stessa classe ripromettendosi d’impegnarsi di più nell’anno seguente
oggi è il solstizio che ci dà l’indizio che la stagione estiva ufficialmente arriva avremo tanta luce, a iosa è una giornata misteriosa
Qualcuno sostiene che tre mesi di vacanza sono troppi per uno studente. Contesto questa opinione dimostrando che in questo tempo gli adolescenti hanno l’opportunità di fare altre esperienze formative. In questo periodo in… Continua a leggere
Viareggio radice paterna suoni persone sapori ricordi infantili riaffiorano sempre estate