Storia di Ilaria Elmo, seconda parte
Questo non è un anno facile per me. Non lo è per niente. A settembre, quando sono andata a fare una visita a Genova, mi hanno detto che gli interventi a cui avrei dovuto sottopormi durante questi mesi non sarebbero serviti a darmi finalmente quell’autonomia che io non ho mai avuto, bensì a permettermi di stare in piedi più dritta tenendomi a qualcuno o a qualche ausilio. Pochi mesi fa sono andata a Genova per fare il primo intervento. Ho passato veramente un mese atroce. Non potevo muovere le gambe che subito urlavo per il dolore lancinante che provavo. Sembrava che nonostante tutto l’intervento fosse andato bene. Qualche settimana fa però, si sono accorti che un osso si è spostato nel piede sinistro e quindi tra circa un mese dovrò sottopormi ad un altro intervento. Non posso negare di essere terrorizzata, temo che ci siano altre complicazioni. Ma nonostante tutto questo non voglio e non permetterò alla paura di vincere e di togliermi la speranza di poter essere più autonoma.
Piccola, Grande Ilaria! Ce la farai perchè sei forte e tenace e riuscirai a raggiungere quel traguardo che ti sei prefissata. L’amore delle persone che ti sono vicine, ti aiuteranno a superare anche questa dura prova. Sei Unica e Meravigliosa! Forza Ilaria!!!!
"Mi piace""Mi piace"
mi associo alle parole di Maria Pia, Ilaria cara 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ciao amore…. non ci sono parole….sei meravigliosaaaaaaa!!!!! le tue parole mi colpiscono profondamente il cuore….ma questa forza di lottare ti rende davvero speciale……è vero non arrendersi mai!!!! parole sante…..è sò benissimo che tu non lo farai….e vedrai che tutta questa sofferenza passerà…..
"Mi piace""Mi piace"
Forza!
"Mi piace""Mi piace"
Brava Ilaria, non smettere mai di crederci, non devi mai arrenderti!
"Mi piace""Mi piace"