Quattro in meno di due mesi…di Daniela Domenici
Questa volta batto il mio stesso record: farò 4 presentazioni di libri in meno di due mesi, la prima è stata lo scorso 27 gennaio, il libro era “Una storia di stra-ordinaria follia” di Luisa Lanari.
Poco fa si è conclusa la seconda, sempre alla BiblioteCanova dell’Isolotto (abbiamo solo cambiato piano passando dal quarto al pianoterra), del libro “Questione di carattere” di Hazem Kamal.
Tra 12 giorni, il 4 marzo, terza presentazione e prima, per la sottoscritta, in trasferta, alla biblioteca comunale “Renato Fucini” a Empoli, il libro sarà “Non dirmi che hai paura” di Giuseppe Catozzella.
E la quarta, e ultima per il momento, avrà luogo di nuovo alla BiblioteCanova dell’Isolotto e avverrà il 20 marzo, tra un mese esatto e meno di due mesi dalla prima, il libro sarà “La terra delle aquile” di Giovanna Di Dio.
Mi rende felice potere, nel mio piccolo e con i limiti imposti dalla mia incombente terza età (stasera senza voce e con microfono…), contribuire alla diffusione dei libri, dare voce ad autori e autrici poco conosciuti, stimolare la voglia di leggere.