L’infortunio è ufficialmente dichiarato concluso e il provino sta per arrivare…, di Daniela Domenici
Quasi tre mesi dopo l’evento infortunante oggi la medica legale dell’Inail ha dichiarato che non sono più ufficialmente infortunata; anche se non sono guarita del tutto per loro lo sono.
Ringrazio comunque tutte le mediche dell’Inail con cui ho interagito in questi tre mesi per la prima volta nella mia vita, sono state tutte molto professionali e anche umane, le due mediche legali, le due dermatologhe e l’angiologa che mi hanno trattato non come un numero o un oggetto ma come un essere umano che si trova a vivere una situazione di sofferenza imprevista e prolungata, mi hanno prestato ascolto e hanno cercato di trovare rimedi e soluzioni alla mia patologia il cui agente patogeno colpevole rimane a tutt’oggi ignoto.
Dopodomani saranno esattamente tre mesi da quel giorno e quale miglior modo per festeggiare la fine di tutto questo se non andando a sostenere il provino per un quiz televisivo…non vedo l’ora…esattamente quindici anni dopo il mio primo provino, sostenuto a Palermo perché ancora vivevo in Sicilia, e superato brillantemente tanto da andare poi a giocare in trasmissione nel febbraio seguente…sarà un altro divertimento e comunque andrà (ma sento che ce a potrei fare…) festeggerò in questo modo la fine di questi tre mesi alquanto assurdi…
Bene Daniela. Sono felice per te. Bentornata dunque, aspettiamo le tue ‘riflessioni’ da donna guarita, finalmente. E sono certa che avrai molte cose da raccontare e condividere
"Mi piace"Piace a 1 persona
grazie 🙂
"Mi piace""Mi piace"