elezioni provinciali: a Crotone 1 sola donna eletta

logo-elezioni2017

Nicodemo Parrilla, sindaco di Cirò Marina, appoggiato dalla lista “Provincia in Rete”, è il nuovo presidente della Provincia di Crotone che, al momento in cui scriviamo, è in netto vantaggio su Franco Parise, candidato del Partito Democratico e sindaco di Verzino, rispettivamente col 62% di voti per il primo ed il 38% per il secondo.

Le urne per l’elezione del presidente e dell’intero Consiglio dell’ente intermedio, sono state aperte da stamani: al voto sono stati chiamati, nel crotonese, 330 aventi diritto, ovvero i Consiglieri comunali e i Sindaci del territorio suddivisi in cinque fasce a seconda del numero di abitanti delle rispettive comunità. L’affluenza è stata del 95%, in pratica hanno espresso la loro preferenza, in totale, 298 aventi diritto.

I CONSIGLIERI

Per la lista Provincia in rete sono stati eletti consiglieri provinciali: Giuseppe Renato Carcea, Gennaro Lerose, Armando Foresta, Dionigi Fera, Vincenzo Lagani e Vincenzo Secreti. Per la lista del Partito Democratico, eletti: Samuele Albanese, Mario Megna, Giampiero Amato e Paola Carvelli.

http://www.cn24tv.it/news/147176/elezioni-provinciali-a-crotone-nicodemo-parrilla-nuovo-presidente.html