una stagione lamentosa, ironica composizione in rima di Paolo Pedemonte
Il caldo è arrivato
e c’è chi si sente prosciugato,
arriverà l’autunno e ci sarà
chi per la nebbia si lamenterà
Ed ecco si presenta il generale inverno
e in molti diranno speriamo che non duri in eterno
La primavera dovrebbe essere la stagione favolosa,
però è molto piovosa.
Trovate voi dove volete stare,
tanto ci sarà sempre qualcosa per cui ci si può lamentare.