Archivio tag: collaborazione

Che gioia! di Daniela Domenici

“Or che bravo sono stato posso fare anche il bucato?” diceva il mio amatissimo Calimero inimitabile, dolce e unico pulcino nero… or che l’amico Gerardo ha brillantemente superato oggi l’esame di maturità orale… Continua a leggere

Vota:

La torre d’avorio al Teatro della Pergola, recensione di Fausta Spazzacampagna

Chi può essere certo di avere in pugno la verità?  Questa è la domanda che lo spettacolo “La torre d’avorio”, un avvincente testo di Ronald Harwood in scena al Teatro della Pergola in… Continua a leggere

Vota: