Jackie Izzo, la prima Sindaca di Rome, di Nicole Todd, da me tradotto e rielaborato

 izzo-executive-image-e1447355343408

Dopo aver sconfitto il Sindaco uscente Joe Fusco Lackie Izzo è diventata la prima Sindaca di Rome.

Con amici, colleghi e la sua famiglia vicini Jackie Izzo ha detto di essere pronta ad affrontare il lavoro di Sindaca. La cerimonia di investitura ha avuto luogo alla Rome Catholic School dove Izzo è stata atleta e allenatrice.

“Abbiamo intenzione di mettere in pratica quello che abbiamo detto durante la campagna: il problema delle tasse sulle proprietà, della scelta della casa. Dobbiamo essere pronti a prendere parte alla nuova economia con la tecnologia Nano. Spero che Rome crescerà e incoraggerà le persone a viverci. Siamo pronti ad andare. La campagna è stata lunga e anche questo periodo di transizione, sono circa sei settimane che siamo pronti a iniziare. È come quando stai allenando una squadra e sei nella pre-stagione e vuoi andare oltre”.

Jackie Izzo dice di essere felice che l’attesa sia finita e che possa cominciare a programmare per rendere Rome grande di nuovo.

http://www.cnyhomepage.com/news/jackie-izzo-inaugerated-as-romes-first-woman-mayor

Rome è la più grande città della contea di Floyd in Georgia. È situata ai piedi degli Appalachi. Nel 2010 aveva una popolazione di 36.303 abitanti.

La città si è sviluppata su sette colline con i fiumi che scorrono tra di loro, una caratteristica che ha ispirato i primi colonizzatori europeo-americani a chiamarla Rome come la capitale italiana. Si è sviluppata, nel periodo pre-bellico, come città di mercati e commerci per la sua collocazione vantaggiosa sui fiumi.

https://en.wikipedia.org/wiki/Rome,_Georgia

 

 

 

Annunci