io non sono lì, di Loredana De Vita

I Am Not There

Io non sono lì con quelli che non rappresentano me e i miei sentimenti poiché l’Odio è il loro rifugio e la Violenza l’arma del loro cuore.

Io non sono lì con quelli che sono incapaci di riconoscere il diritto di tutti alla vita e al miglioramento poiché non vogliono condividere ciò che non gli appartiene, ma che considerano un possesso.

Io non sono lì con coloro che usano il proprio potere per sostenere l’individualismo da una parte e aumentare la paura dall’altra poiché il Comando è lo scopo della loro mente vuota e sciocca.

Io non sono lì con coloro che inventano nemici allo scopo di farli diventare lo strumento attraverso cui confermare la propria forza e influenzare le persone a non vivere la propria vita di scelte, incontro e confronto.

Io non sono lì con coloro che aboliscono il significato della cultura e diminuiscono e disprezzano il suo valore allo scopo di controllare meglio il pensiero, i sentimenti e le azioni di quei deboli ingenui che sono incapaci di scegliere la conoscenza al caos.

Io sono altrove. Io sono accanto a quelli che attraverso la sofferenza e il dolore non smettono mai di cercare il bene e non smettono mai la loro lotta nonostante le aggressioni e gli insulti alla loro libertà.

Annunci