il vantaggio di esserci, di Lucia Mosiello

thinkpositive-702x333

Pensare positivo è il requisito essenziale per imparare a costruire invece che a distruggere ed è essenziale per proseguire il cammino per la nostra felicità.

Insomma oggi ci sono e questo aspetto non è cosa da poco, né da sottovalutare. Significa potere partecipare a tutto ciò  che mi è di più caro nella nostra vita, significa che sono al mondo e posso esprimermi per dire la mia, significa che posso vivere.

E allora per gratitudine a quanto mi accade, se non altro solo per questo ho imparato a pensare positivo, se non altro per capitalizzare l’evento di esserci. Ho imparato a (ri)valutare la grande opportunità che mi e’ data. dalla sorte.

Il vantaggio di esserci è che tutto nella nostra vita tutto può ancora accadere, nel bene e nel male, per questo ho deciso di iniziare a pensare positivo, nella speranza e nel tentativo di trainare la mia vita verso quanto di meglio potesse offrirmi.

Perché pensare positivo è il requisito essenziale per imparare a costruire invece che a distruggere ed è essenziale per proseguire il cammino per la nostra felicità.  Pensare positivo significa dare sempre un segno “più” alle cose, alla realtà, a quanto ci accade ed è  proprio l’unica cosa da fare quando abbiamo la fortuna di esserci, di essere vivi, chiamati ad andare a avanti, a continuare nel cammino della vita, che spesso ad altri è negato. E allora think positive a buona vita a tutte e a tutti !!il vantaggio di esserci

http://www.dols.it/2017/01/23/il-vantaggio-di-esserci/

Annunci