Maggio fiorito di libri e recensioni…di Daniela Domenici

 Ditrib_numer1_0

A causa dell’infortunio subito quasi un mese fa non potrò, purtroppo, più essere presente come recensora nei vari teatri di Firenze e dintorni che ancora propongono spettacoli, se ne riparlerà il prossimo autunno sperando che la salute mi accompagni…un po’ di più.

Data la mia momentanea inabilità è aumentato ln modo esponenziale il numero dei libri e degli ebook che leggo sia per mia scelta che per piacevolissima richiesta delle autrici e degli autori, dovrò usare il numerino per metterli in coda…di lettura e poi, naturalmente, per la recensione pubblicata su questo mio sito salotto letterario online.

Attualmente ho in lettura l’opera più recente di una scrittrice fiorentina, n°1, poi toccherà a una genovese, n°2, poi a uno scrittore tosco-teutonico, n°3, e infine a uno fiorentino di nuovo, n°4. Se, nel frattempo, se ne aggiungesse qualcun altro/a sarò ben felice di dargli/le il n°5, i tempi di attesa sono molto contenuti come ben sa chi mi conosce da tempo, se il libro mi piace lo divoro nonostante la mole ragguardevole e lo recensisco dopo pochissimo.

Torno a immergermi…

 

Annunci