Quarta giornata di campionato di calcio giovanissimi fascia B, girone A, dalla vs inviata sul campo Daniela Domenici

 

Oggi pomeriggio ha avuto luogo il quarto incontro di campionato tra la Sestrese, che giocava in casa sul campo di Borzoli, e il Legino di Savona; purtroppo il tempo atmosferico non è stato clemente con rovesci di pioggia quasi continui.

Le due squadre si sono presentate al match con 3 punti ciascuna, una vittoria e due sconfitte negli incontri precedenti.

La formazione iniziale della Sestrese, allenata da D’Amico e Scarfì, ha visto tra i pali Bonadio, in difesa Cristofaro, Quintino, Plua e Puppo, a centrocampo Scarfì, Adamo, Marino e Mariotti,, in attacco Stilo e D’amico.

Il primo quarto d’ora del match si è svolto nella metà campo della Sestrese il cui portiere ha fatto delle ottime parate su azioni del Legino, al 20esimo il primo tiro in porta della Sestrese, poco dopo un secondo del n°7 Stilo, respinto di testa dal portiere del Legino; leggero infortunio del giocatore che però rimane in campo.

Al 30esimo prima rete del Legino con un lancio quasi a porta vuota, seguono vari tiri in porta della Sestrese che non vanno a buon fine e al 35esimo, allo scadere del primo tempo, la squadra padrona di casa pareggia grazie a un lancio del suo n°3 Puppo.

L’inizio del secondo tempo non è caratterizzato da azioni di rilievo; dopo 10 minuti esce Scarfì, n°10 della Sestrese, per infortunio. Ottima parata di Bonadio su tiro di punizione ma poco dopo la squadra ospite ritorna in vantaggio con una rete del suo n°17.

Il coach della Sestrese decide alcune sostituzioni: entrano Garbarino, Adducci, Gribaudo, Kurti e Fernandez; al 25esimo un ottimo tiro in porta di Garbarino ma la partita si conclude con il punteggio di 2 a 1 per il Legino.

Non c’è stato un dominio netto del team savonese, le squadre hanno giocato con grande grinta ed equilibrio, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Prossimo incontro sabato 11 alle 17.30 a Imperia.

http://www.italianotizie.it/2017/11/04/quarta-giornata-campionato-calcio-giovanissimi-fascia-b-girone/

 

Annunci