specchio, poesia in rima baciata di Adele Libero
Nello specchio vedo un bambino…Sta giocando con un trenino,ogni tanto lo chiama mamma.E’ una favola, manca la fiammanel camino e non c’è panesono giorni che ha sempre fame.I potenti guardan lo specchioMa nessuno… Continua a leggere