Teatri sì, teatri no…di Daniela Domenici
Per un teatro o una compagnia che non desidera più la mia presenza come recensore ne trovo, fortunatamente, sempre uno o una nuova che capisce appieno il valore di una recensione, soprattutto se scritta gratuitamente come sono le mie e quindi libera da pressioni dall’alto, per far volare uno spettacolo…
Ecco la lista, aggiornata pochi minuti fa dopo che un nuovo teatro è passato tra quelli “no” (e mi dispiace davvero molto), dei teatri di Firenze e dintorni che mi accettano come recensore teatrale e anzi mi cercano, mi desiderano, mi accolgono, quelli che chiamo i teatri SI’; e a seguire quella dei teatri NO.
Teatri SI’
Teatro delle Arti a Lastra a Signa
Teatro La Fonte a Bagno a Ripoli
Teatro Le Laudi
Teatro Le Spiagge
Teatro Lo Scantinato
Teatro Manzoni a Calenzano
Teatro Nuovo Sentiero
Teatro Reims
…
Teatri NO
Teatro Verdi
Teatro La Limonaia a Sesto Fiorentino
Teatro del Cestello
Teatro Dante a Campi Bisenzio
Teatro di Rifredi
Spero di non averne dimenticato qualcuno, involontariamente, mi sembrano comunque tanti quelli SI’, che ne dite? Li ringrazio di vero cuore per l’affetto e la fiducia che mi dimostrano quotidianamente.

Sembra la canzone di Elio e le storie tese….ma tanto tu una sei e non puoi andare in tutti i teatri ogni settimana, o no ??? 🙂
"Mi piace""Mi piace"
il titolo è stato scelto ad hoc per richiamare la canzone di Elio e le storie tese, Adele…meglio pochi teatri ma buoni 🙂
"Mi piace""Mi piace"
SEI GRANDE E NON TANTO PER DIRE MA COL CUORE DI CHI CAPISCE COSA SIGNIFICA SENSIBILITA’
"Mi piace""Mi piace"
grazie, Santina carissima 🙂
"Mi piace""Mi piace"