Field Museum Women in Science a Chicago, da me tradotto e rielaborato

Noi siamo il Field Museum Women in Science:

  • Noi siamo dedicate/i a ispirare, incoraggiare e aumentare la partecipazione delle donne alle scienze
  • Noi combattiamo per eliminare il pregiudizio di genere attraverso l’istruzione, le opportunità, il mentoring e il dialogo
  • No crediamo che le tematiche che circondano il successo delle donne di tutte le età siano importanti per tutte/i e accogliamo la partecipazione da membri diversi.

Perché abbiamo bisogno delle donne nei gruppi scientifici?

Il modo migliore per superare il pregiudizio nelle scienze sia di creare le opportunità per ognuna/o di sentirsi accolta/o. ci sono varie ragioni per cui poche donne stanno conseguendo lauree STEM (scienze, tecnologia, ingegneria e matematica) includendo il pregiudizio inconscio e implicito che si favoriscano i candidati invece delle candidate, che ci siano gaps negli stipendi, discriminazione sessuale e una carenza di modelli di ruolo.

I membri del Field Museum Women in Science (FMWIS) sono impegnate/i a promuovere il lavoro delle scienziate e delle minoranze a ogni livello delle loro carriere accademiche e professionali allo scopo di incoraggiare un aumento della diversità nella forza lavoro e permettere un’ulteriore creatività e innovazione nelle scienze.

https://www.fieldmuseum.org/about/employee-groups/women-science

 

Advertisements